La Giornata Mondiale della Terra del 22 aprile 2018 è un’occasione per tutti noi di riflettere sulle conseguenza delle nostre azioni in termini di impatto ambientale.

Prendersi cura del nostro pianeta è un obbligo e non una facoltà: noi di Willchip International da anni siamo impegnati a promuovere un utilizzo più responsabile dei nostri prodotti e sul loro smaltimento, supportando i nostri distributori a scegliere prodotti ecocompatibili.

Sono passati ormai 6 anni da quando abbiamo introdotto per primi sul mercato italiano la busta per corrieri WEFLY BIO 100% compostabile, realizzata in Mater-bi®.

Nella nostra continua ricerca di materiali e soluzioni a salvaguardia dell’ambiente, segnaliamo anche la recente introduzione di buste in PP riutilizzabili: un modo responsabile e visibile di pubblicizzare il proprio brand, perché il PP è 100% riciclabile, duraturo e riutilizzabile tantissime volte.

Per celebrare la Giornata Mondiale della Terra, Willchip offre a tutti i suoi Clienti uno speciale sconto su tutte le tipologie di buste “riutilizzabili” per ordini ricevuti entro la fine di Aprile.

Quantitativo minimo: 1000 buste.

CHIAMACI PER SAPERE IL TUO SCONTO!!!

error: Questo contenuto è protetto