Lo scorso 9 febbraio Willchip ha partecipato all’InUfficio Day, evento organizzato per la promozione dell’ormai noto gruppo specializzato in cancelleria e forniture per ufficio.

L’occasione è stata propizia per presentare l’intera gamma di prodotti comprese le new entry: i sigilli di sicurezza e le luxury bags.

Pensati per chi ha necessità di trasportare in sicurezza vari oggetti, i sigilli sono disponibili in qualsiasi forma e materiale e sono personalizzabili. Le vostre merci viaggeranno senza rischio di manomissione.

Le luxury bags servono per l’immagine aziendale: quale modo migliore per farsi ricordare dai propri clienti di una busta speciale con il proprio marchio? Queste shopper sono assemblate a mano e pertanto è possibile sceglierne tutti i particolari, dai manici per l’impugnatura, al soffietto, allo spessore della carta.

Willchip tratta principalmente buste per il settore dell’imballaggio, ma sta allargando la propria offerta anche attraverso prodotti che possano soddisfare anche altre esigenze all’interno del settore dell’imballaggio.

error: Questo contenuto è protetto