Negli ultimi mesi si è assistito ad un aumento esponenziale degli acquisti online: se prima la scelta primaria era la comodità di ordinare e ricevere prodotti “stando seduti sulla poltrona di casa”, oggi l’acquisto in rete di prodotti o generi alimentari è diventato fondamentale in concomitanza con lo sviluppo della situazione critica che stiamo vivendo.

Cos’ha comportato questo per le aziende? Sicuramente una diminuzione del contatto diretto con i propri interlocutori, sostituito da un incremento di meeting online, delle chat e delle video conferenze.

Questo distanziamento sociale a cui con difficoltà ci stiamo abituando, non deve compromettere il valore dei rapporti interpersonali e, in occasioni speciali come compleanni, anniversari o il Natale, può essere compensato personalizzando il nostro regalo per ricordare che siamo comunque vicini, anche quando fisicamente lontani.

La sorpresa di ricevere un regalo può essere amplificata da una particolare confezione attraverso la quale accompagnare un messaggio aziendale o di augurio.

Le WeSHOP Willchip non sono semplici sacchetti in carta, ma delle speciali shopper che possono essere create su misura per il cliente: dimensioni, stampa, manici, rinforzi, occhielli, per ciascun dettaglio vi sono diverse opzioni. Vuoi una shopper con un semplice messaggio di auguri o una borsa con il logo e il pay off della tua azienda? Willchip può aiutarti a coccolare i tuoi clienti e a ridurre le distanze fisiche, puntando su un pensiero personalizzato e originale.

Diffondi il tuo messaggio aziendale in maniera elegante, donando una borsa che possa valorizzare il tuo regalo speciale e possa essere riutilizzata più volte, caratteristica che rende questo prodotto ecosostenibile.

Call Now Button
error: Questo contenuto è protetto