Se alla radio già risuonano le note di “All I want for Christmas is you”, lo spirito natalizio aleggia nell’aria e ci sembra essere un po’ più buoni, anche quando  il “grinch“ è sempre pronto a rovinare la festa, è arrivato il momento di stilare la lista dei regali di Natale.

Quest’anno è tutto diverso ed anche se per qualcuno lo spirito del Natale pare si stia un po’ perdendo, proviamo a guardare questo periodo con gli occhi meravigliati dei bambini. Scopriremo che la magia del Natale è quella che riempie il cuore, che il regalo più bello non è quello per cui si spende una fortuna, ma è quello scelto, unico e confezionato per la persona a cui l’abbiamo destinato.

Anche in occasione del Natale offre la possibilità di personalizzare omaggi e regali con un packaging innovativo e alternativo: la linea WeAIR Willchip è ricca di originali confezioni che pur proteggendo, trasformano un normale imballaggio in un packaging funzionale ed accattivante, valorizzandone allo stesso tempo il contenuto.

Forme, colori e dimensioni sono diversi a seconda dell’utilizzo: un’insolita confezione per bottiglie di vino, divertenti lunch box termici per il cibo da asporto, borse con manici e chiusura con velcro o bottoni, piccole scatole dalle fogge diverse per racchiudere un pensiero goloso, un profumo o un monile, buste imbottite ed impermeabili per contenere accessori d’abbigliamento o tablet realizzate completamente in plastica riciclata e riciclabile, che regalano un tocco più green all’immagine aziendale.

Willchip, anche a Natale, è il partner ideale per aiutare a fidelizzare i clienti fornendo le soluzioni per confezionare e/o spedire i regali con una cura speciale.

Call Now Button
error: Questo contenuto è protetto