E anche quest’anno ci siamo, è ufficialmente autunno! Complici anche le prime piogge che abbassano le temperature, iniziamo ad indossare le giacche sopra le magliette a mezze maniche.

Via le infradito e i costumi… è ora del cambio armadio!

Ma come procedere in modo ordinato, senza trovarsi sepolti sotto una montagna di vestiti?

Ecco le regole base per organizzarsi al meglio:

  1. Togliere i vestiti dall’armadio. C’è chi li toglie tutti e chi procede un settore per volta, l’importante è dare una ripulita. Un consiglio: appoggiate tutto sul letto, così sarete obbligati a finire entro sera! Un’idea un po’ cattivella, ma utilissima.
  2. “Decluttering” dell’armadio: è un modo elegante per dire “elimina tutto ciò che non metti”. Mi piace ancora? Mi sta ancora bene? L’ho messo negli ultimi 12 mesi? Se rispondi “No” a una di queste domande, allora il capo va eliminato, ma attenzione, non sempre eliminare significa buttare. “Riciclare” è la parola d’ordine: se è ancora in buono stato potrebbe essere utile per qualcun altro.
  3. Portare in tintoria gli abiti a fine stagione per ritrovarli pronti all’uso al prossimo cambio armadio.
  4. Riporre i vestiti nell’armadio in maniera ordinata. Nella maggior parte dei casi si suddividono per tipo di indumento: magliette, pantaloni, gonne, camicette, ecc., ma c’è chi riesce a catalogarli per outfit, ad esempio abbinando gonna e giacca o camicia e pantaloni.
  5. Concedersi un premio. Dopo una giornata passata a sistemare, lavare e riordinare è arrivato il momento di concedersi un po’ di tempo per sé.

Per organizzare al meglio il tuo armadio e proteggere i tuoi capi da umidità e polvere i prodotti Willchip sono la soluzione!

Le buste trasparenti WeGRIP hanno la chiusura a pressione e sono disponibili a stock in tantissime dimensioni. Questo vi permetterà di utilizzarle per ogni tipo di oggetto, dalla bigiotteria al maglione, dai calzini alle camicie di seta. Una volta insacchettati basterà far fuoriuscire l’aria e sigillare bene per recuperare spazio ed evitare che si impolverino. Inoltre, utilizzando le buste WeGRIP nella versione con bande bianche scrivibili, sarà possibile elencarne il contenuto prima di riporle nel cassetto o nell’armadio.

Un’altra soluzione intelligente sono le buste a tasca WePOLY – disponibili in dimensioni da 7×10 cm a 50×70 cm – perfette per conservare capi d’abbigliamento, coperte o biancheria, ma anche per proteggere giacche e vestiti nell’armadio.

WeGRIP e WePOLY Willchip sono la risposta alla desiderio di maggior ordine non solo in casa ma anche in viaggio, per riporre in valigia camicie, scarpe, l’alimentatore del computer o del cellulare.

Se vuoi saperne di più contattaci senza impegno al numero verde 800939209.

Call Now Button
error: Questo contenuto è protetto