Willchip International è lieta di comunicare anche per l’anno in corso il raggiungimento della “CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ UNI EN ISO 9001:2015” (validità 2020 – 2023).

Il percorso, iniziato nel 2010, ha permesso all’azienda di verificare, grazie alla misurazione costante dei dati, un effettivo progresso nella gestione del sistema di qualità; inoltre la valutazione della soddisfazione dei clienti relativamente al suo operato, ha consentito di focalizzare l’attenzione su particolari aspetti del proprio lavoro, sviluppando ulteriormente il rapporto con i propri clienti.

L’etica professionale e la costante ricerca di innovazione sono fondamentali per la crescita dell’azienda, che negli ultimi anni ha ampliato la propria offerta commerciale, inserendo nuove tipologie di prodotto e sviluppando versioni più ecologiche dei prodotti standard, in linea con un pensiero green da sempre parte dei valori di Willchip.

Un particolare ringraziamento a Clienti e Fornitori che, in una logica di partnership professionale, hanno voluto condividere la VISION dell’azienda contribuendo alla sua crescita.

Call Now Button
error: Questo contenuto è protetto